Criteri e mobilità
Criteri e modalità
In questa sezione sono disponibili i dati come indicato all'art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013Art. 26 Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.
Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro.
Finmolise S.p.A. eroga finanziamenti, anche sotto la forma tecnica delle garanzie agevolate, a favore di imprese molisane sulla base di incarichi della Regione Molise e disciplinati da convenzioni, da regolamenti e da atti deliberativi della Giunta regionale.
Finmolise S.p.A. rende disponibili atti e documentazione nel sito internet.
Ove la concessione è disposta da specifico atto della Regione Molise si rimanda al sito istituzionale dello stesso ente.