Avvisi pubblici Finmolise
Informazioni
Avviso n. 2
INCARICO DI SUPPORTO, AFFIANCAMENTO ED ASSISTENZA ALLE STRUTTURE OPERATIVE
Pubblicato il 14/10/2024
Scadenza 28/10/2024
Descrizione
Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse, da parte di soggetti qualificati, per incarico di supporto, affiancamento ed assistenza alle strutture operative aziendali con specifico riferimento alla concessione ed alla gestione del credito
Al fine di meglio adempiere ai ruoli istituzionali, la FINMOLISE valuta la possibilità di ricorrere al supporto, all'affiancamento ed all'assistenza alle strutture operative aziendali da parte di qualificati soggetti con specifica preparazione ed esperienza nella concessione e nella gestione del credito. (Avviso n. 2/2024).
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Avviso n. 1
INCARICO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI
Pubblicato il 15/03/2024
Scadenza 29/03/2024
Descrizione
Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del D.L. 36/2023, con il criterio del minor prezzo, di cui al comma 3 dell’articolo 108, per l'affidamento
DELL’INCARICO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI – ESERCIZI 2024 - 2032
il servizio ha ad oggetto il conferimento dell’incarico revisione legale dei conti di Finmolise, con riguardo al bilancio di esercizio e al bilancio consolidato, ai sensi dell’art. 2409 bis c.c., dell’art. 14 del D.Lgs. 39/2010 e in conformità alle vigenti disposizioni di legge. (Avviso n. 1/2024).
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Avvisi anno 2023
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Numero avviso
AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETÀ’ ISCRITTA ALL'ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI
Pubblicato il 29/11/2023
Scadenza 29/12/2023
Bando andato deserto
31/12/2023
Descrizione
AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETÀ’ ISCRITTA ALL'ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. 165/2001
CODICE CIG Z88D8269C
Il Consiglio di Amministrazione nel marzo 2023 ha deliberato l’avvio di un processo di potenziamento e affinamento dei processi e procedure dei controlli di secondo livello, integrando le funzioni aziendali anche con l’apporto di competenze professionali esterne all'azienda. Il servizio richiesto è altamente specializzato e non è presente nel catalogo dei servizi offerta sul MePA. Il Consiglio di amministrazione, nella seduta del 23 aprile 2023, ha deliberato di acquisire il servizio con procedura aperta ai sensi dell’Art. 60 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n° 50 (Codice dei contratti pubblici) per un importo complessivo stimato di €. 18.000,00 oltre IVA, omnicomprensivo, di durata biennale, per lo svolgimento dell'incarico.
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Descrizione
Avviso per l’affidamento dell’incarico in outsourcing per la produzione delle segnalazioni di vigilanza e centrale dei rischi mediante gestione dei flussi di input e la generazione dei flussi di output.
Finanziaria Regionale per lo Sviluppo del Molise FINMOLISE S.p.A. con unico socio (di seguito Finmolise) - società finanziaria a totale partecipazione della Regione Molise, sottoposta alla direzione e coordinamento della Regione stessa ed iscritta nell'elenco degli intermediari finanziari non bancari di cui all’art. 106 TUB n. 19151.0 - ha esigenza di affidare l’incarico in outsourcing per la produzione delle segnalazioni di vigilanza e centrale dei rischi mediante gestione dei flussi di input e la generazione dei flussi di output (CPV: 72253100-4) (Codice ISTAT: 070006) per il triennio 2024/2026. (Avviso n. 1/2023).
Numero avviso
Avvisi anno 2022
Descrizione
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
CIG Z0138FBEBD
La FINMOLISE intende assegnare il servizio di amministrazione del personale per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2025 secondo le indicazioni di seguito descritte.
Durata: Dal 01/01/2023 al 31/12/2025 con facoltà alle parti di disdire la presente scrittura privata in qualsiasi momento purché con preavviso di almeno 30 giorni.
Contratto di lavoro applicato al personale dipendente ABI – Settore credito
Numero dipendenti attuali: Il personale in carico ammonta a 12 unità (Contratto ABI) ed un amministratore (Co.Co.Co)
Descrizione
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA AMBIENTI
CIG Z2138FBA9E
La FINMOLISE intende assegnare il servizio di pulizia dei propri uffici e locali accessori per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2025 secondo le indicazioni di seguito descritte.
Durata: Dal 01/01/2023 al 31/12/2025 con facoltà alle parti di disdire la presente scrittura privata in qualsiasi momento purché con preavviso di almeno 30 giorni.
Descrizione dei locali oggetto del servizio di pulizia:
1. Uffici con ingresso in Via Pascoli n.68 unico piano, mq 450 circa più locale archivio piano sottostante di mq 20 circa;
2. n° 3 garages ingresso Via Leopardi (cortile interno) da mq 16, ca cadauno
3. Locale archivio ingresso Via Leopardi mq 80 ca
Descrizione
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE
DIPENDENTE PER N. 1 POSTO DI RESPONSABILE DELLA FUNZIONE DI RISK MANAGEMENT
(CAT. QUADRO PRIMO LIVELLO)
In esecuzione della deliberazione del Consiglio di amministrazione 17/11/2022 di approvazione del presente bando è indetta una selezione interna per titoli riservata al personale dipendente della Finanziaria Regionale per lo Sviluppo del Molise FINMOLISE S.p.A. per la copertura di n. 1 posto di Responsabile della Funzione di Risk Management ed altre funzioni interne a tempo pieno e indeterminato nel primo livello retributivo dei Quadri Direttivi del contratto di lavoro del credito ABI (cat. Q1).
Le modalità di partecipazione alla selezione e quelle di svolgimento della stessa sono disciplinate dal presente avviso.
Tutte le comunicazioni al riguardo saranno pubblicate nel sito web della FINMOLISE.
Descrizione
AVVISO CIRCA L’INTENDIMENTO DI SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLE PROCEDURE INFORMATICHE CONCESSE IN LICENZA D’USO DALLA SOCIETA’ LISCOR S.p.A.
CODICE CIG 9464265E89
La Finmolise ha necessità di sottoscrivere per il triennio 2023 -2025 il servizio di assistenza e manutenzione delle procedure informatiche Forward 2000 concesse in licenza d’uso dalla società Finwave S.p.A.
L’appalto ha per oggetto la fornitura di tutto quanto necessario, anche in via accessoria e complementare, nulla escluso ed eccettuato, per la corretta gestione e funzionalità delle applicazioni software del gestionale denominato “Forward 2000” prodotto dalla Liscor S.p.A.
In via esemplificativa e non esaustiva e/o limitativa il fornitore è tenuto ad eseguire:
- la manutenzione conservativa – ovvero gli interventi sull’applicativo volti alla diagnosi e alla rimozione di difetti e malfunzionamenti;
- la manutenzione adattativa – ovvero gli interventi per conformare il funzionamento dell’applicativo a nuove disposizioni di legge o delle autorità di vigilanza e controllo;
- l’assistenza – ovvero fornire risposte alle richieste di informazioni e di chiarimenti sul funzionamento dell’applicazione attraverso un servizio di Help desk composto da un gruppo di persone qualificate.
Il servizio richiesto è triennale per un importo stimato di €. 120.000 oltre IVA. La manutenzione adattativa, qualora comporti per il fornitore un impegno annuale che superi le 10 giornate uomo, sarà oggetto di singoli preventivi.
Descrizione
AVVISO DI PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL DLG. N. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETA’ ISCRITTA ALL’ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI
CODICE CIG 9442241FC1
Con il presente Avviso Finmolise intende avviare una selezione pubblica improntata ai principi di pubblicità, trasparenza e imparzialità volta all’individuazione di un Fornitore:
- in possesso di competenze consolidate nel settore di attività cui fa riferimento la funzione da esternalizzare e di capacita di gestire efficacemente, in maniera professionale e affidabile, i processi oggetto di esternalizzazione;
- in possesso dei requisiti richiesti dalla regolamentazione degli intermediari finanziari per esercitare le funzioni da esternalizzare dei controlli di 2° livello per le seguenti funzioni:
- Funzione di Controllo dei Rischi;
- Funzione di Controllo di Conformità;
- Funzione Antiriciclaggio;
- Funzione Protezione dei Dati;
- Funzione Prevenzione della Corruzione e Trasparenza.
Descrizione
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UNA UNITÀ IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ DELLA FINMOLISE SPA DI CAMPOBASSO
La Finmolise S.p.A, intende concedere in locazione un’unità immobiliare ad uso ufficio.
L’immobile contraddistinto in Catasto Urbano del Comune di Campobasso Partita 9639 Foglio 135 Particella 142 Sub 21 Via Leopardi n. 71/A Piano Rialzato Cat D5.
I locali che compongono l’unità immobiliare saranno concessi nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con le servitù attive e passive, apparenti e non, accessori, pertinenze, coerenze e diritti di qualsiasi sorta, al canone annuo a base d’asta di € 9.600,00 oltre IVA. Si precisa che, oltre al canone annuo di locazione, restano a carico del locatario gli oneri condominiali.
Numero avviso
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Pubblicato il 07/12/2022
Scadenza 23/12/2022
Scadenza 23/12/2022
Numero avviso
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA AMBIENTI
Pubblicato il 07/12/2022
Scadenza 23/12/2022
Scadenza 23/12/2022
Numero avviso
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE
DIPENDENTE PER N. 1 POSTO DI RESPONSABILE DELLA FUNZIONE DI RISK MANAGEMENT
Pubblicato il 21/11/2022
Scadenza 30/11/2022 ore 12:30
Scadenza 30/11/2022 ore 12:30
Numero avviso
Numero avviso
AVVISO DI PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL DLG. N. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETA’ ISCRITTA ALL’ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI
Pubblicato il 11/10/2022
Scadenza 10/11/2022 ore 12:30
Scadenza 10/11/2022 ore 12:30
Bando deserto
Numero avviso
Descrizione
AFFIDAMENTO DELLA FUNZIONE ESTERNALIZZATA DI INTERNAL AUDITOR
Procedura ai sensi art 60 del D.Lgs. 50/2016
CODICE CIG Z573754468
Finmolise S.p.A., intermediario finanziario iscritto all’albo ex art. 106 TUB n. 19151.0, nella seduta di Consiglio di amministrazione del 9 giugno 2022, ha deliberato di affidare la funzione esternalizzata di Internal Audit, con assunzione anche della relativa responsabilità un triennio. Il servizio richiesto è altamente specializzato e non è presente nel catalogo MePA. Si emana il presente avviso pubblico per avviare la selezione di un fornitore qualificato avente comprovata esperienza e specializzazione.
IMPORTO: Il compenso massimo è fissato nell’importo lordo per l’intero triennio è di € 36.000,00 oltre IVA, comprensivo di spese di viaggio, vitto e alloggio.
Numero avviso
Avvisi anno 2021
Numero avviso
Descrizione
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A RICOPRIRE L’INCARICO DI LIQUIDATORE DELLA FINMOLISE SVILUPPO E SERVIZI SRL IN LIQUIDAZIONE VOLONTARIA - SOCIETA’ PARTECIPATA DALLA FINMOLISE
La FINMOLISE S.p.A. rende noto che deve essere designato il Liquidatore della Finmolise Sviluppo e Servizi Srl in liquidazione volontaria con sede in Campobasso alla Via Pascoli n° 68, società partecipata dalla Finmolise S.p.A.
Competente per la designazione, intuitu personae, è la Finmolise S.p.A. che, tra l'altro, può individuare a tal fine anche soggetti che non abbiano formalmente manifestato la propria disponibilità a partecipare al presente avviso.
Gli interessati devono avvalersi dell’allegato schema di manifestazione di interesse, redatto per manifestare la volontà a ricoprire la carica di Liquidatore della società Finmolise Sviluppo e Servizi Srl in liquidazione.
Compenso annuo previsto è pari ad Euro 30.000,00 per l'espletamento della funzione di liquidatore, importo da intendersi omnicomprensivi al lordo di contributi previdenziali e ritenute, escluso di IVA se dovuta, il corrispettivo sarà a carico esclusivo della Finmolise Sviluppo e Servizi Srl in liquidazione e potrà essere rideterminato dall’assemblea dei soci.
Numero avviso
Descrizione
AVVISO DI PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL DLG. N. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETA’ ISCRITTA ALL’ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI
Con il presente Avviso Finmolise intende avviare una selezione pubblica – improntata ai principi di pubblicità, trasparenza e imparzialità – volta all’individuazione di un Fornitore avente comprovata specializzazione nel campo della consulenza nel sottosistema dei controlli di 2° livello per l’affidamento dell’incarico (unico) di svolgimento delle Funzioni aziendali dei controlli di secondo livello e conseguente nomina a Responsabile (unico) di dette Funzioni, nel rispetto ed in applicazione delle disposizioni di Vigilanza e della policy aziendale in materia di esternalizzazione di funzioni operative importanti:
- Funzione di Controllo dei Rischi;
- Funzione di Controllo di Conformità;
- Funzione Antiriciclaggio;
- Funzione Protezione dei Dati;
- Funzione Prevenzione della Corruzione e Trasparenza.
IMPORTO: Il prezzo è così fissato a corpo in € 20.000,00 (euro ventimila/00) oltre IVA e CP se dovuta. link bando
Numero avviso
Descrizione
AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETA’ ISCRITTA ALL’ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. 165/2001
Con il presente Avviso Finmolise intende avviare una selezione pubblica – improntata ai principi di pubblicità, trasparenza e imparzialità – volta all’individuazione di un esperto avente comprovata specializzazione nel campo della consulenza nel sottosistema dei controlli di 2° livello (di seguito, per brevità, “Esperto”).
IMPORTO: Il prezzo è così fissato a corpo in € 20.000,00 (euro ventimila/00) oltre IVA e CP se dovuta.
Numero avviso
Descrizione
BANDO PER LA VENDITA DI IMMOBILE DESTINATO ALL’ATTIVITA’ ARTIGIANALE/INDUSTRIALE DI PROPRIETA’ DELLA FINANZIARIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEL MOLISE FINMOLISE SPA
OGGETTO DEL BANDO: Il presente bando ha per oggetto l’alienazione a corpo del bene di seguito descritto:
Unità immobiliare ad uso produttivo sita in Frosolone (IS) Zona Industriale – NCEU di Isernia Foglio 31 particella 492:
- sub 7/16 – Categoria C/3 – Classe 5 – Consistenza mq. 370 - Superficie catastale totale mq. 392 – Rendita € 1.165,64 con sub 16 corte esclusiva;
- sub 8/17 – Categoria C/3 – Classe 5 – Consistenza mq. 390 - Superficie catastale totale mq. 463 – Rendita € 1.228,65 con sub 17 corte esclusiva.
Avvisi anni precedenti