Avvisi pubblici Finmolise - Finmolise S.p.A. Finanziaria Regionale del Molise

Finanziaria Regionale
per lo sviluppo del Molise
F i n m o l i s e
Vai ai contenuti

Avvisi pubblici Finmolise

Informazioni
Avviso n. 2
INCARICO DI SUPPORTO, AFFIANCAMENTO ED ASSISTENZA ALLE STRUTTURE OPERATIVE

Pubblicato il 14/10/2024
Scadenza 28/10/2024
Descrizione

Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse, da parte di soggetti qualificati, per incarico di supporto, affiancamento ed assistenza alle strutture operative aziendali con specifico riferimento alla concessione ed alla gestione del credito

Al fine di meglio adempiere ai ruoli istituzionali, la FINMOLISE valuta la possibilità di ricorrere al supporto, all'affiancamento ed all'assistenza alle strutture operative aziendali da parte di qualificati soggetti con specifica preparazione ed esperienza nella concessione e nella gestione del credito. (Avviso n. 2/2024).

Download
Avviso n. 1
INCARICO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI

Pubblicato il 15/03/2024
Scadenza 29/03/2024
Descrizione

Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del D.L. 36/2023, con il criterio del minor prezzo, di cui al comma 3 dell’articolo 108, per l'affidamento
DELL’INCARICO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI – ESERCIZI 2024 - 2032

il servizio ha ad oggetto il conferimento dell’incarico revisione legale dei conti di Finmolise, con riguardo al bilancio di esercizio e al bilancio consolidato, ai sensi dell’art. 2409 bis c.c., dell’art. 14 del D.Lgs. 39/2010 e in conformità alle vigenti disposizioni di legge. (Avviso n. 1/2024).

Download
Avvisi anno 2023
Download

All 1 Domanda
All 2 Dichiarazione requisiti ordine generale
All 3 Dichiarazione requisiti idoneità professionale
All 4 Consenso trattamento dati personali
All 5 Dichiarazione elementi di valutazione
Numero avviso
AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETÀ’ ISCRITTA ALL'ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI

Pubblicato il 29/11/2023
Scadenza 29/12/2023
Bando andato deserto
31/12/2023

Descrizione

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETÀ’ ISCRITTA ALL'ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. 165/2001
CODICE CIG Z88D8269C

Il Consiglio di Amministrazione nel marzo 2023 ha deliberato l’avvio di un processo di potenziamento e affinamento dei processi e procedure dei controlli di secondo livello, integrando le funzioni aziendali anche con l’apporto di competenze professionali esterne all'azienda. Il servizio richiesto è altamente specializzato e non è presente nel catalogo dei servizi offerta sul MePA. Il Consiglio di amministrazione, nella seduta del 23 aprile 2023, ha deliberato di acquisire il servizio con procedura aperta ai sensi dell’Art. 60 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n° 50 (Codice dei contratti pubblici) per un importo complessivo stimato di €. 18.000,00 oltre IVA, omnicomprensivo, di durata biennale, per lo svolgimento dell'incarico.

Download
Descrizione

Avviso per l’affidamento dell’incarico in outsourcing per la produzione delle segnalazioni di vigilanza e centrale dei rischi mediante gestione dei flussi di input e la generazione dei flussi di output.

Finanziaria Regionale per lo Sviluppo del Molise FINMOLISE S.p.A. con unico socio (di seguito Finmolise) - società finanziaria a totale partecipazione della Regione Molise, sottoposta alla direzione e coordinamento della Regione stessa ed iscritta nell'elenco degli intermediari finanziari non bancari di cui all’art. 106 TUB n. 19151.0 - ha esigenza di affidare l’incarico in outsourcing per la produzione delle segnalazioni di vigilanza e centrale dei rischi mediante gestione dei flussi di input e la generazione dei flussi di output (CPV: 72253100-4) (Codice ISTAT: 070006) per il triennio 2024/2026. (Avviso n. 1/2023).

Numero avviso
AFFIDAMENTO SERVIZIO OUTSOURCING VIGILANZA

Pubblicato il 25/10/2023
Scadenza 27/11/2023
Nomina Commissione in data  27/11/2023
Assegnazione bando 29/11/2023
Avvisi anno 2022
Download

Avviso servizi amministrazione del personale  

Descrizione

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
CIG Z0138FBEBD

La FINMOLISE intende assegnare il servizio di amministrazione del personale per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2025 secondo le indicazioni di seguito descritte.
Durata: Dal 01/01/2023 al 31/12/2025 con facoltà alle parti di disdire la presente scrittura privata in qualsiasi momento purché con preavviso di almeno 30 giorni.
Contratto di lavoro applicato al personale dipendente ABI – Settore credito
Numero dipendenti attuali: Il personale in carico ammonta a 12 unità (Contratto ABI) ed un amministratore (Co.Co.Co)

Descrizione

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA AMBIENTI
CIG Z2138FBA9E

La FINMOLISE intende assegnare il servizio di pulizia dei propri uffici e locali accessori per il periodo 01/01/2023 – 31/12/2025 secondo le indicazioni di seguito descritte.
Durata: Dal 01/01/2023 al 31/12/2025 con facoltà alle parti di disdire la presente scrittura privata in qualsiasi momento purché con preavviso di almeno 30 giorni.
Descrizione dei locali oggetto del servizio di pulizia:
1. Uffici con ingresso in Via Pascoli n.68 unico piano, mq 450 circa più locale archivio piano sottostante di mq 20 circa;
2. n° 3 garages ingresso Via Leopardi (cortile interno) da mq 16, ca cadauno
3. Locale archivio ingresso Via Leopardi mq 80 ca

Descrizione

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE
DIPENDENTE PER N. 1 POSTO DI RESPONSABILE DELLA FUNZIONE DI RISK MANAGEMENT
(CAT. QUADRO PRIMO LIVELLO)

In esecuzione della deliberazione del Consiglio di amministrazione 17/11/2022 di approvazione del presente bando è indetta una selezione interna per titoli riservata al personale dipendente della Finanziaria Regionale per lo Sviluppo del Molise FINMOLISE S.p.A. per la copertura di n. 1 posto di Responsabile della Funzione di Risk Management ed altre funzioni interne a tempo pieno e indeterminato nel primo livello retributivo dei Quadri Direttivi del contratto di lavoro del credito ABI (cat. Q1).
Le modalità di partecipazione alla selezione e quelle di svolgimento della stessa sono disciplinate dal presente avviso.
Tutte le comunicazioni al riguardo saranno pubblicate nel sito web della FINMOLISE.

Descrizione

AVVISO CIRCA L’INTENDIMENTO DI SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLE PROCEDURE INFORMATICHE CONCESSE IN LICENZA D’USO DALLA SOCIETA’ LISCOR S.p.A.
CODICE CIG 9464265E89
La Finmolise ha necessità di sottoscrivere per il triennio 2023 -2025 il servizio di assistenza e manutenzione delle procedure informatiche Forward 2000 concesse in licenza d’uso dalla società Finwave S.p.A.
L’appalto ha per oggetto la fornitura di tutto quanto necessario, anche in via accessoria e complementare, nulla escluso ed eccettuato, per la corretta gestione e funzionalità delle applicazioni software del gestionale denominato “Forward 2000” prodotto dalla Liscor S.p.A.
In via esemplificativa e non esaustiva e/o limitativa il fornitore è tenuto ad eseguire:
  • la manutenzione conservativa – ovvero gli interventi sull’applicativo volti alla diagnosi e alla rimozione di difetti e malfunzionamenti;
  • la manutenzione adattativa – ovvero gli interventi per conformare il funzionamento dell’applicativo a nuove disposizioni di legge o delle autorità di vigilanza e controllo;
  • l’assistenza – ovvero fornire risposte alle richieste di informazioni e di chiarimenti sul funzionamento dell’applicazione attraverso un servizio di Help desk composto da un gruppo di persone qualificate.
Il servizio richiesto è triennale per un importo stimato di €. 120.000 oltre IVA. La manutenzione adattativa, qualora comporti per il fornitore un impegno annuale che superi le 10 giornate uomo, sarà oggetto di singoli preventivi.

Descrizione

AVVISO DI PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL DLG. N. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETA’ ISCRITTA ALL’ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI
CODICE CIG 9442241FC1
Con il presente Avviso Finmolise intende avviare una selezione pubblica improntata ai principi di pubblicità, trasparenza e imparzialità  volta all’individuazione di un Fornitore:
  • in possesso di competenze consolidate nel settore di attività cui fa riferimento la funzione da esternalizzare e di capacita di gestire efficacemente, in maniera professionale e affidabile, i processi oggetto di esternalizzazione;
  • in possesso dei requisiti richiesti dalla regolamentazione degli intermediari finanziari per esercitare le funzioni da esternalizzare dei controlli di 2° livello per le seguenti funzioni:
- Funzione di Controllo dei Rischi;
- Funzione di Controllo di Conformità;
- Funzione Antiriciclaggio;
- Funzione Protezione dei Dati;
- Funzione Prevenzione della Corruzione e Trasparenza.

Descrizione

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UNA UNITÀ IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ DELLA FINMOLISE SPA DI CAMPOBASSO

La Finmolise S.p.A, intende concedere in locazione un’unità immobiliare ad uso ufficio.
L’immobile contraddistinto in Catasto Urbano del Comune di Campobasso Partita 9639 Foglio 135 Particella 142 Sub 21 Via Leopardi n. 71/A Piano Rialzato Cat D5.
I locali che compongono l’unità immobiliare saranno concessi nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con le servitù attive e passive, apparenti e non, accessori, pertinenze, coerenze e diritti di qualsiasi sorta, al canone annuo a base d’asta di € 9.600,00 oltre IVA. Si precisa che, oltre al canone annuo di locazione, restano a carico del locatario gli oneri condominiali.

Download

Avviso servizio pulizia  

Download

Avviso  


Download

Avviso
Operatori software


Download

Bando

Allegato 1
Allegato 2




Download

Avviso locazione

Contratto tipo locazione
Modello domanda
Modulo B offerta economica
Numero avviso
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Pubblicato il 07/12/2022
Scadenza 23/12/2022

Numero avviso
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA AMBIENTI

Pubblicato il 07/12/2022
Scadenza 23/12/2022

Numero avviso
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE DEL PERSONALE
DIPENDENTE PER N. 1 POSTO DI RESPONSABILE DELLA FUNZIONE DI RISK MANAGEMENT

Pubblicato il 21/11/2022
Scadenza 30/11/2022 ore 12:30

Numero avviso
AVVISO CIRCA L’INTENDIMENTO DI SOTTOSCRIVERE UN CONTRATTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLE PROCEDURE INFORMATICHE CONCESSE IN LICENZA D’USO DALLA SOCIETA’ LISCOR S.p.A.

Pubblicato il 26/10/2022
Scadenza 11/11/2022 ore 12:30

Nomina Commissione in data  01/12/2022


Numero avviso
AVVISO DI PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL DLG. N. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETA’ ISCRITTA ALL’ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI

Pubblicato il 11/10/2022
Scadenza 10/11/2022 ore 12:30

Bando deserto

Numero avviso
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UNA UNITÀ IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ DELLA FINMOLISE SPA DI CAMPOBASSO

Pubblicato il 05/10/2022
Scadenza 31/10/2022 ore 12:30
Decreto di assegnazione
22/11/2022
Descrizione

AFFIDAMENTO DELLA FUNZIONE ESTERNALIZZATA DI INTERNAL AUDITOR
Procedura ai sensi art 60 del D.Lgs. 50/2016
CODICE CIG Z573754468

Finmolise S.p.A., intermediario finanziario iscritto all’albo ex art. 106 TUB n. 19151.0, nella seduta di Consiglio di amministrazione del 9 giugno 2022, ha deliberato di affidare la funzione esternalizzata di Internal Audit, con assunzione anche della relativa responsabilità un triennio. Il servizio richiesto è altamente specializzato e non è presente nel catalogo MePA. Si emana il presente avviso pubblico per avviare la selezione di un fornitore qualificato avente comprovata esperienza e specializzazione.

IMPORTO: Il compenso massimo è fissato nell’importo lordo per l’intero triennio è di € 36.000,00 oltre IVA, comprensivo di spese di viaggio, vitto e alloggio.

Download

Avviso

Nomina RUP
Finmolise_Policy esternalizzazione
Allegato 1
Nomina Commissione


Numero avviso
AFFIDAMENTO DELLA FUNZIONE ESTERNALIZZATA
DI INTERNAL AUDITOR
Procedura ai sensi art 60 del D.Lgs. 50/2016

Pubblicato il 29/07/2022
Scadenza 12/09/2022 ore 12:30
Commissione 21/09/2022 ore 12:00

Decreto di assegnazione
29/09/2022
Avvisi anno 2021
Download

Bando

Allegato 1


Numero avviso
Incarico di Liquidatore della Finmolise Sviluppo e Servizi Srl In Liquidazione Volontaria

Pubblicato il 30/12/2021

Scadenza 14/01/2022


Elenco raccolta manifestazioni di interesse


Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A RICOPRIRE L’INCARICO DI LIQUIDATORE DELLA FINMOLISE SVILUPPO E SERVIZI SRL IN LIQUIDAZIONE VOLONTARIA - SOCIETA’ PARTECIPATA DALLA FINMOLISE

La FINMOLISE S.p.A. rende noto che deve essere designato il Liquidatore della Finmolise Sviluppo e Servizi Srl in liquidazione volontaria con sede in Campobasso alla Via Pascoli n° 68, società partecipata dalla Finmolise S.p.A.
Competente per la designazione, intuitu personae, è la Finmolise S.p.A. che, tra l'altro, può individuare a tal fine anche soggetti che non abbiano formalmente manifestato la propria disponibilità a partecipare al presente avviso.
Gli interessati devono avvalersi dell’allegato schema di manifestazione di interesse, redatto per manifestare la volontà a ricoprire la carica di Liquidatore della società Finmolise Sviluppo e Servizi Srl in liquidazione.

Compenso annuo previsto è pari ad Euro 30.000,00 per l'espletamento della funzione di liquidatore, importo da intendersi omnicomprensivi al lordo di contributi previdenziali e ritenute, escluso di IVA se dovuta, il corrispettivo sarà a carico esclusivo della Finmolise Sviluppo e Servizi Srl in liquidazione e potrà essere rideterminato dall’assemblea dei soci.

Download

Bando

Allegato 1
Allegato 2
Nomina RUP
Nomina commissione

Numero avviso
Affidamento di incarico professionale in materia di controlli di Secondo Livello

Pubblicato il 15/11/2021

Scadenza 16/12/2021

Commissione 03/01/2022

Decreto di assegnazione
03/01/2022
Descrizione

AVVISO DI PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL DLG. N. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETA’ ISCRITTA ALL’ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI

Con il presente Avviso Finmolise intende avviare una selezione pubblica – improntata ai principi di pubblicità, trasparenza e imparzialità – volta all’individuazione di un Fornitore avente comprovata specializzazione nel campo della consulenza nel sottosistema dei controlli di 2° livello per l’affidamento dell’incarico (unico) di svolgimento delle Funzioni aziendali dei controlli di secondo livello e conseguente nomina a Responsabile (unico) di dette Funzioni, nel rispetto ed in applicazione delle disposizioni di Vigilanza e della policy aziendale in materia di esternalizzazione di funzioni operative importanti:
- Funzione di Controllo dei Rischi;
- Funzione di Controllo di Conformità;
- Funzione Antiriciclaggio;
- Funzione Protezione dei Dati;
- Funzione Prevenzione della Corruzione e Trasparenza.

IMPORTO: Il prezzo è così fissato a corpo in € 20.000,00 (euro ventimila/00) oltre IVA e CP se dovuta. link bando

Download

Bando

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Numero avviso
Incarico Professionale in materia di Controlli Di Secondo Livello

Pubblicato il 04/05/2021

Scadenza 20/05/2021

Commissione 16/06/2021

Decreto di assegnazione
16/06/2021
Descrizione

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE IN MATERIA DI CONTROLLI DI SECONDO LIVELLO IN SOCIETA’ ISCRITTA ALL’ALBO DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI, AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. 165/2001

Con il presente Avviso Finmolise intende avviare una selezione pubblica – improntata ai principi di pubblicità, trasparenza e imparzialità – volta all’individuazione di un esperto avente comprovata specializzazione nel campo della consulenza nel sottosistema dei controlli di 2° livello (di seguito, per brevità, “Esperto”).

IMPORTO: Il prezzo è così fissato a corpo in € 20.000,00 (euro ventimila/00) oltre IVA e CP se dovuta.

Download

Bando

Allegato A
Nomina RUP
Nomina commissioe
Numero avviso
Bando per la vendita di immobile destinato all'attività artigianale/industriale

Pubblicato il 08/03/2021

Scadenza 12/04/2021
Commissione 20/04/2021

Decreto di assegnazione
30/04/2021


Descrizione

BANDO PER LA VENDITA DI IMMOBILE DESTINATO ALL’ATTIVITA’ ARTIGIANALE/INDUSTRIALE DI PROPRIETA’ DELLA FINANZIARIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEL MOLISE FINMOLISE SPA

OGGETTO DEL BANDO: Il presente bando ha per oggetto l’alienazione a corpo del bene di seguito descritto:
Unità immobiliare ad uso produttivo sita in Frosolone (IS) Zona Industriale – NCEU di Isernia Foglio 31 particella 492:
  • sub 7/16 – Categoria C/3 – Classe 5 – Consistenza mq. 370 - Superficie catastale totale mq. 392 – Rendita € 1.165,64 con sub 16 corte esclusiva;
  • sub 8/17 – Categoria C/3 – Classe 5 – Consistenza mq. 390 - Superficie catastale totale mq. 463 – Rendita € 1.228,65 con sub 17 corte esclusiva.
IMPORTO: Il prezzo è così fissato a corpo in € 150.000,00 (euro centocinquantamila/00). link bando

Avvisi anni precedenti
Finanziaria Regionale del Molise
Finmolise S.p.A. Società unipersonale

Via Pascoli n. 68 - 86100 Campobasso CB
Tel.  (+39) 0874.4791 (centralino)
Capitale sociale i.v. Euro 27.500.000,00
Codice fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese del Molise n. 00365540707 - REA N. 67877
Intermediario finanziario iscritto all'Albo ex art. 106 TUB al n. 191510
Link di servizio
Menù rapido
Finmolise S.p.A. Società unipersonale
Via Pascoli n. 68 - 86100 Campobasso CB
Capitale sociale i.v. Euro 27.500.000,00 - Iscritta nell’elenco generale di cui all’art. 106 TUB al n. 191510
Codice fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese del Molise n. 00365540707 - REA N. 521694
© Copyright Finmolise S.p.A. 2023 All rights reserved - Webmaster Maraffino Gianluca
CiaoLogout


Torna ai contenuti