Moratoria SS Covid19
La società > Sviluppo e servizi
Sospensione a distanza delle rate dei finanziamenti e dei mutui per PMI
erogati dalla Finmolise Sviluppo e Servizi S.r.l.
Abbiamo attivato un servizio a distanza per la raccolta via PEC delle richieste di sospensione delle rate dei finanziamenti, erogati dalla Finmolise Sviluppo e Servizi alle PMI (Piccole e Medie Imprese, incluse le Micro).
Non è necessario presentarsi in sede, puoi inviare la richiesta direttamente da casa.
Micro e Piccole e Medie Imprese – Misure a sostegno delle Imprese DL 17 marzo n. 18 “Cura Italia”.
Può essere richiesta la sospensione del pagamento delle rate dei finanziamenti fino al 30 settembre 2020 che può riguardare l’intera rata o la sola quota capitale.
Quali sono i requisiti?
- essere una Micro, Piccola o Media Impresa;
- aver subito in via temporanea carenze di liquidità quale conseguenza diretta della diffusione dell’epidemia da COVID 19;
- di non avere rate scadute (non pagate o pagate solo parzialmente) da più di 90 giorni;
Cosa fare per richiedere la sospensione?
- scarica il modulo (Clicca qui);
- compila il modulo e sottoscrivilo;
- con firma digitale
oppure
- se non sei in possesso di firma digitale, puoi sottoscrivere il modulo con firma olografa, scannerizzarlo in formato PDF unitamente al tuo documento di identità in corso di validità.
3. invia il modulo via PEC con oggetto “comunicazione di adesione alla sospensione rate per emergenza COVID 19” a finmolisesviluppoeservizi@pec.finmolise.it.
In caso di modulo sottoscritto con firma olografa, successivamente, solo su richiesta della Finmolise, inviare per raccomandata A/R gli originali a: Finmolise S.p.A, Via Pascoli n. 68 – 86100 Campobasso.